VANITÀ. MARIASSUNTA SI RACCONTA IN UN DOCUFILM

ONLINE IL MIO SALOTTO. LA MIA FAMIGLIA. LA VIA VITA.

Corigliano – Rossano (Cs), lunedì 8 marzo 2021 – Il mio salotto. La mia famiglia. La mia vita. – Sono le diverse sfumature del ritratto professionale e personale di Mariassunta Acri, in arte Mariassunta Vanità, icona al tempo stesso di madre, moglie e hair stylist, impegnata full time, dal Salotto a casa. Esce oggi, lunedì 8 marzo, Giornata internazionale della donna, il docu-film sul suo percorso di giovane donna calabrese.

La formazione continua è il filo rosso che unisce gli aspetti professionali e quelli più riservati di Mariassunta Vanità che ha tra i primi sostenitori la famiglia, la mamma, il marito ed il figlio GianMaria.

SIAMO IL SACRIFICIO CHE SIAMO DISPOSTE A FARE. – I sacrifici ripagano sempre. Si può rendere possibile, l’impossibile. Sono le parole a chiusura del corto di appena 5 minuti realizzato tra i luoghi della vita quotidiana di Mariassunta: il salotto, la casa, il tempo e lo spazio condiviso con gli affetti più cari.

Ambasciatrice digitale di L’Oréal Professionnel, selezionata per entrare nella rete degli hair stylist stellati del team Selected by Beautick di Beppe D’elia, su molte riviste prestigiose, tra le quali Vogue Italia, unica in Calabria, come una delle migliori protagoniste delle fashion week nel mondo. Sono tasselli di un sogno realizzato dalla bambina che già a 5 anni pettinava le Barbie e che alla domanda: cosa vuoi fare da grande? Rispondeva: la parrucchiera.

Oggi Mariassunta Vanità è una professionista affermata che dopo la Touche Royale (lo strumento creativo ed innovativo per separare meglio i capelli nella tecnica di schiaritura esclusiva) e Metamorphosys (il percorso di identity fashion ed al tempo stesso progetto di responsabilità sociale e marketing territoriale) ed il taglio design Covid-Rupture lanciato con la fase 2 dopo la prima emergenza continua ad investire in formazione ed attenzione nei confronti dell’universo femminile. Con creatività ed innovazione. Itùs Impeto di Vanità, lo speciale parfum per capelli al mandarino sibarita lanciato negli scorsi mesi, è la traccia di questo impegno che la sempre più influencer hair stylist calabrese Mariassunta Vanità, che si sta perfezionando in look maker per essere acconciatrice esperta a 360 gradi, continua a garantire insieme alla squadra del Salotto d’arte e Bellezza. – (Fonte: Mariassunta Vanità Corigliano-Rossano – Comunicazione Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying)